lunedì 18 gennaio 2016

Esami, esami ed ancora esami

Salve a tutti cari Troll dell'Universo di M, voglio scusarmi con voi per la mia assenza sul blog a causa della sessione invernale degli esami universitari.
Il mio tempo libero diminuisce in maniera esponenziale ( vedo la matematica ovunque ) e a peggiorar le cose internet in questo periodo funzionava una volta su dieci.
Quindi per svagarmi un poco, ho continuato la mia run su Dark Souls 2 e l'ho finito ieri!!!! ( adesso mi mancano i DLC ).
Cercherò in tutti i modi di scrivere articoli per il blog, controllate la pagina facebook ( https://www.facebook.com/LuniversodiM/?ref=bookmarks ) per ulteriori aggiornamenti ed anche il mio profilo instagram!


p.s. Da quando non scrivo più sono morti molte persone, sono una cattiva persona.

Nessun commento:

Posta un commento