venerdì 25 dicembre 2015

Cenone di Natale ==> insonnia ==> creazione blog

Sono quasi le undici e mezza di sera del 25 dicembre 2015.
Decido di aprire il mio primo ed unico blog.
La domanda è la seguente: perchè? 
Perchè aprire un blog di sera inoltrata al posto di dormire così da svegliarsi presto la mattina e studiare i tuoi benedetti esami universitari?   ( immaginatevi la voce di vostra madre mentre pronuncia la domanda in maniera assillante )
La risposta è molto semplice: il cenone.
Ho passato quasi tutto il mese di dicembre con il virus intestinale e a rigor di logica  a Natale avrei mangiato poco.
Mi sbagliavo.
Appena iniziai a mangiare qualcosa dentro di me si risvegliò; il mio stomaco cercò in tutti i modi di ribellarsi a questa nuova ondata di potere giunta da lontano ma alla fine cedette aprendo le porte ad un abisso senza fondo.
Risotto alla marinara, fritto di pesce con gamberi, gamberetti e gamberoni che dopo un po' non sbucciavo più e gli mangiai compresi di testa ( scherzo naturalmente ).

Non mangiarmi :(
Sembravo Goku mentre mangiava dopo aver sconfitto Freezer, Cell, Majin Bu tutti insieme senza power up.
Tutto questo cibo mi ha causato un'insonnia che ha portato alla creazione di questo blog!
Di cosa parlerà  "L'universo di M" ?
Parlerà di me, uno studente di ingegneria informatica ==> nerd e delle sue passioni come la lettura, i videogiochi e molto altro.
Spero di pubblicare assiduamente tra una guerra=esame ed un altra.


p.s. Ho fame.


Nessun commento:

Posta un commento