venerdì 18 marzo 2016

Training to go Super Sayan!

E' quasi più di un mese con non pubblico qui nel blog e mi dispiace molto.
Come sapete frequento l'università e in vista degli esami ho molto "troppo" poco tempo per dedicare al blog e alla pagina Facebook.
Ma cosa è successo in questo mese e mezzo che non pubblico?
Beh oltre allo studio ininterrotto ( ho sempre lo studio in testa, lo so ) ho iniziato ad andare in palestra!
Goku hai le ore contat

Più precisamente ho iniziato l'altro ieri ed adesso per colpa dell'acido lattico non riesco a muovermi.
Il mio "personal trainer" mi ha distrutto nel corpo e nell'anima; il primo giorno mi ha fatto usare ogni tipo di macchinario esistente e dopo due ore non riuscivo ad alzare neanche una penna! ( altro che "mens sana in corpore sano").
Oggi dovrò ritornarci e non so come farò con tutti questi crampi.
Oltre alla palestra, ho moltissime idee in testa che necessitano una notevole quantità di tempo che dovrò procurarmi in qualche modo.
Vorrei rendere attivo il mio canale youtube  ( link ) continuando la serie dedicata a George Martin e pubblicando anche delle videorecensioni sui libri che ho letto.
Quindi non resta che aspettare e vedere cosa riuscirò a combinare, stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento